Prenotazione NASPI

Sistema prenotazione web integrato

Da questa pagina puoi accedere al sistema di prenotazione integrato CISL che ti consente di prenotare il tuo appuntamento NASPI presso le sedi CISL Fisascat territoriali e con i seguenti orari:

  • Verona dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 
  • Bussolengo tutti i Giovedì dalle 15.00 alle 18.00.  
  • Peschiera tutti i Lunedì dalle 15.00 alle 18.00. 
  • Villafranca il 2° e il 4° Martedì di ogni mese dalle 15.00 alle 18.00. 
  • Domegliara SERVIZIO SOSPESO FINO AL 25 GIUGNO 2024

Quali documenti devi portare:

  • Codice Fiscale
  • Lettera di licenziamento (o contratto scaduto)
  • Una busta paga
  • Codice IBAN 
Nota:
Se serve fare domanda ANF su Naspi ( per coniuge a carico se non percepisci assegno unico)
porta i redditi 2022 (CU e 730) 

Per vedere come raggiungere le varie sedi clicca qui

Come si prenota: istruzioni per l'uso

Prima prenotazione

  • Cliccate sul tasto "Prenota ora appuntamento" e sarete indirizzati al sistema di prenotazione
  • Una videata vi propone i diversi recapiti presso i quali è erogata l'assistenza NASPI
  • Selezionate lo sportello cliccandoci sopra
  • A destra del servizio comparirà un simbolo di spunta. Cliccate in basso a destra il tasto "Avanti"
  • La prossima pagina visualizza il calendario. Selezionate il giorno del vostro appuntamento
  • A lato compariranno le fasce orarie disponibili. Selezionate la fascia oraria che preferite. La selezione diverrà azzurra. Cliccate in basso a destra il tasto "Avanti"
  • Se è la prima volta che prenotate con noi selezionate "nuovo cliente" (di solito questa opzione compare automaticamente).
  • Se avete già utilizzato il sistema allora seguite le istruzioni relative a prenotazioni successive" presenti in questa pagina
  • Inserite i dati richiesti (nome, cognome, mail, telefono). Vi sarà chiesto di creare una password. Conservate la password per i successi accessi al sistema.
  • Cliccate sull'accettazione privacy e cliccate su "Registrati"
  • Sullo schermo comparirà il riassunto della vostra prenotazione. Cliccate su "Conferma"
  • Comparirà la conferma di ricezione e riceverai una mail di promemoria alla casella che ha indicato

Prenotazioni successive

  • Cliccate sul tasto "Prenota ora appuntamento" e sarete indirizzati al sistema di prenotazione
  • Una videata vi propone i diversi recapiti presso i quali è erogata l'assistenza NASPI
  • Selezionate lo sportello cliccandoci sopra
  • A destra del servizio comparirà un simbolo di spunta. Cliccate in basso a destra il tasto "Avanti"
  • La prossima pagina visualizza il calendario. Selezionate il giorno del vostro appuntamento
  • A lato compariranno le fasce orarie disponibili. Selezionate la fascia oraria che preferite. La selezione diverrà azzurra. Cliccate in basso a destra il tasto "Avanti"
  • Se avete già utilizzato il sistema allora inserite il vostro indirizzo mail nell'area cliente registrato (la stessa che avete usato alla vostra prima prenotazione)
  • Clicca su "Accedi". Se richiesta digita la password (la stessa impostata al primo appuntamento)
  • Comparirà la conferma di ricezione e riceverai una mail di promemoria alla casella che ha indicato

Cancellazione appuntamento

  • Cliccate sul tasto "Prenota ora appuntamento" e sarete indirizzati al sistema di prenotazione
  • In alto a sinistra cliccate su Accedi
  • Inserite nella finestra che si aprirà il vostro indirizzo mail (lo stesso utilizzato quando vi siete registrati alla prima prenotazione)
  • Se richiesta digita la password (la stessa impostata al primo appuntamento)
  • In alto a destra comparirà il vostro nome
  • Cliccate nel menù in alto, a fianco de vostro nome, "I miei appuntamenti"
  • Nella pagina potrete vedere gli appuntamenti fissati
  • Clicca su "annulla appuntamento"
  • Una finestra ti darà conferma dell'annullamento.