il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti da aziende del settore Turismo.
FAST è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti da aziende del settore Turismo. Il Fondo ha lo scopo di garantire, ai lavoratori iscritti, trattamenti di assistenza sanitaria integrativa. FAST è stato costituito in applicazione di quanto disposto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del settore Turismo.
L’obiettivo perseguito è il miglioramento della qualità delle condizioni di impiego nel settore, limitando nel contempo l’impatto dei relativi oneri sul costo del lavoro, grazie al regime agevolato previsto per i fondi di assistenza sanitaria. I soci del Fondo sono le organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentativi nella categoria: Federalberghi, Faita, Filcams, Fisascat, Uiltucs.
Dati aggiornati al 29 novembre 2002
Il Fondo Fast offre diversi piani sanitari erogati direttamente da Fast e alcuni in convenzione con Unisalute. Per saperne di più, consultare i piani sanitari in dettaglio aggiornati e avere risposte ai quesiti circa adesione, utilizzo e rimborsi spese sanitarie è possibile accedere direttamente al sito Internet del Fondo Fast
Condividi questa pagina
2022 © Fisascat Cisl Verona - Photo Credits
Documenti Privacy - Documenti Trasparenza - SA - AR -Segnala link errato