Unisalute / Uneba
Assistenza Sanitaria Integrativa

  scopri i vantaggi dell'assistenza sanitaria complementare


Di cosa si tratta 

UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell'assicurazione salute che da 25 anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offriamo piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa. Grazie ad uno specifico accordo, UniSalute ha messo a punto un piano di assistenza sanitaria integrativa  per i dipendenti degli enti Uneba che sono assunti con contratto Uneba.

UniSalute vanta 509,5 milioni di euro di premi (diretti e indiretti) nel 2020 e si prende cura ogni giorno di 10 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. Con una rete capillare di migliaia di strutture sanitarie convenzionate garantisce le migliori cure a tariffe competitive.

UniSalute ti garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all'estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.

UniSalute ha ottenuto la Certificazione di conformità ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015). Un traguardo importante, che conferma gli elevati standard nelle gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi per clienti e partner.

UniSalute è una Società del Gruppo Unipol, il gruppo italiano operante principalmente nei mercati assicurativo e bancario. Unipol è oggi il primo gruppo nei ramo danni e il secondo operatore a livello nazionale, si colloca tra i primi dieci in Europa, una garanzia di solidità per tutti i nostri clienti.

Fonte: UniSalute 4 giugno 2021


Condividi questa pagina